IN BARCA A VELA ALLE 5 TERRE

GITE IN GIORNATA E W.E. SENZA PENSIERI A BORDO DI "GANDALF"

Mostra contenuti secondari Nascondi contenuti secondari

WEEK END PER DUE ALLE CINQUE TERRE

Week end esclusivo a bordo di "GANDALF", bellissimo yacht di 45 piedi ( 14 metri ). Sarete voi due soli a bordo, per garantirvi il massimo del confort, della privacy e del relax. Quale location migliore per festeggiare un compleanno, un anniversario e perchè no, per chiedere la mano alla vostra amata? Lo yacht GANDALF è molto spazioso, ha grandi cabine doppie a poppa, bagno privato con WC elettrico ed è dotato di tutti gli accessori per assicurarvi un soggiorno piacevolmente comodo, e confortevole . Nei due giorni che trascorrerete con noi, visiteremo dal mare le Cinque Terre e il Golfo dei Poeti, con diverse soste nelle rade più belle della zona, per bagni rinfrescanti e tonificanti. La sera di sabato rientreremo  in porto per darvi la possibilità di sbarcare e gustare un'ottima cena con  specialità locali nei numerosi ristoranti tipici all'interno e fuori dal porto. A vostra scelta però potremo modificare il programma di navigazione, previlegiando o le soste in rada, o le visite a terra, oppure il navigare a vela. Durante la navigazione non mancheranno un buon bicchiere di vino locale e snack leggeri.

IL WEEKEND SI PUO' FARE DA MAGGIO A SETTEMBRE OGNI FINE SETTIMANA A VOSTRA SCELTA.

 

Prezzo dello Yacht :            €      890     CON YACHT IN ESCLUSIVA

 

Il prezzo comprende : YACHT IN ESCLUSIVA, SKIPPER, KIT SNORKELING. CARBURANTE, BEVANDE A BORDO, SNACK LEGGERI, PERNOTTAMENTO A BORDO, BIANCHERIA DA CAMERA, BIANCHERIA DA BAGNO, PULIZIE FINALI.

 

Il prezzo non comprende : pranzi al sacco a bordo, cena al ristorante e tutto quanto non compreso ne "il prezzo comprende".

 

Numero massimo di partecipanti:          2

 

IMBARCO:    venerdì       ore  18,00/20,00   c/o Porto Mirabello a La Spezia

IMBARCO:    In alternativa imbarco il sabato mattina ore 09,00/10,00

SBARCO:      domenica   ore  17,00/18,00  c/o Porto Mirabello a La Spezia

Noleggio occasionale praticato dal Comandante/Armatore Giuseppe Solari  c.f. SLRGPP45B19G842V  ai sensi del DL 01/2012  e DL 69/2013