IN BARCA A VELA ALLE 5 TERRE

GITE GIORNALIERE, ADDIO AL NUBILATO, A BORDO DI "GANDALF"
CONTATTACI

FORM CONTATTI

L'interessato letta l'informativa sotto riportata accetta espressamente la registrazione ed il trattamento dei propri dati che avverrà premendo il tasto 'Invia'.
Leggi l'informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (Ue) 2016/679

Dove raggiungerci

 

 

 

Lo Yacht a vela Dufour 455 GL "GANDALF"

si trova a La Spezia,

presso il  Porto MirabelloPontile G5.

 

 

Per informazioni generali e per prenotazioni:

 g.solari1945@libero.it

 +39 366 9772552

  Tutti i giorni della settimana anche festivi dalle 09,00 alle 20,00

Come prenotare

Prenotare una giornata in barca a vela è molto semplice. Si versa un piccolo acconto tramite Bonifico Bancario e il saldo si fa in barca al momento dell'imbarco. 

 

 - CESSIONE DI QUOTA

Se dopo aver prenotato una vacanza il cliente si troverà nella impossibilità di partecipare, potrà cedere la sua quota a persona amica o conoscente nei termini previsti sopra,  dandone comunicazione preventiva a cinqueterresailing.it  o direttamente allo skipper.

 

- SOSPENSIONE PER MALTEMPO

Se in caso di forte maltempo ( mareggiate o forti pioggie ), il Comandante deciderà di sospendere la gita, i clienti saranno rimborsati con un buono da utilizzare entro un anno dal rilascio.

 

- ANNULLAMENTO

Se per cause di forza maggiore la gita viene annullata da parte del Comandante ( barca non in condizioni di navigare, guasti meccanici, ecc.) è previsto il rimborso totale dell'acconto versato.

 

 

Noleggio occasionale praticato dal Comandante/Armatore Giuseppe Solari  c.f.  SLRGPP45B19G842V ai sensi del DL  01/2012   e DL  69 2013