GITE GIORNALIERE, ADDIO AL NUBILATO, A BORDO DI "GANDALF"
CONTATTACI
- DOVE E' LA BARCA?
La barca si trova a La Spezia, Porto Mirabello, Pontile G5, e si chiama "GANDALF".
- C'E' IL PARCHEGGIO?
SI, dentro al porto c'è un grande parcheggio per l'auto. (purtroppo a pagamento )
- COSA PORTARE IN BARCA?
Costume da bagno, telo mare, occhiali da sole, creme solari, scarpe da vela o da ginnastica con suola chiara, antipioggia ( che non si sa mai )
. E IL BAGAGLIO?
Portare lo stretto necessario, in barca gli spazi sono ridotti. Scogliatissime le valigie rigide e i trolley che occupano molto spazio anche svuotate. Obbligatorie le borse morbide facilmente stivabili.
- E PER IL MAL DI MARE?
Se pensate di soffrire il mal di mare, portate con voi TRAVELGUM o XAMAMINA ( le trovate in farmacia ) da assumere un'ora prima di salpare.
- E LO SKIPPER? BISOGNA AIUTARLO?
Lo skipper manovra la barca a vela anche da solo, ma la collaborazione di tutto l'equipaggio è gradita. State tranquilli, nulla di impegnativo! Ognuno parteciperà secondo le proprie possibilità.
- SERVE ESPERIENZA?
No, non è necessario essere esperti velisti. Serve soltanto un pò di spirito di adattamento per amalgamarsi con tutti gli altri componenti l'equipaggio.
- IN CASO DI MALTEMPO?
Se la gita giornaliera viene annullata per maltempo ( forti piogge e/o mareggiate ), è previsto il rimborso tramite un buono da utilizzare entro un un anno dalla data del rilascio.
Noleggio occasionale praticato dal Comandante/Armatore Giuseppe Solari c.f. SLRGPP45B19G842V ai sensi del DL 1/2012 e DL 69/2013