IN BARCA A VELA ALLE 5 TERRE

GITE IN GIORNATA E W.E. SENZA PENSIERI A BORDO DI "GANDALF"

Mostra contenuti secondari Nascondi contenuti secondari

CROCIERA IN FAMIGLIA ALLE CINQUE TERRE, PORTOVENERE, E GOLFO DEI POETI.

Due giorni nell'angolo più bello della Liguria, su uno splendido yacht a vela di 45 piedi ( 14 metri ) IN ESCLUSIVA, solo con la tua famiglia! Sarete ospitati nelle due cabine di poppa molto spaziose, con bagno privato con WC elettrico ( molto comodo ). Lo yacht a vela "Gandalf" è dotato di tutti i confort necessari a garantirvi una crociera all'insegna del lusso ( Tv 32 pollici, ampia dinette, areazione ottimale delle cabine grazie a 3 oblò/osteriggi per cabina, pozzetto esterno con tavolo abbattibile per 6/8 persone, radio/stereo con altoparlanti esterni, ampi prendisole, spiaggetta con scaletta per un facile accesso al mare, doccetta esterna con acqua calda/fredda, capottina e tendalino per ripararsi dal sole ecc. ). Durante la crociera visiteremo le Cinque Terre, Portovenere, Lerici, Isola Palmaria ecc. Faremo diverse soste bagno nelle più belle rade della zona, dove potrete nuotare e fare snorkeling in acque limpidissime. La sera di sabato rientreremo in porto, per darvi la possibilità di sbarcare e gustare un'ottima cena a base di pesci/crostacei nei numerosi ristoranti all'interno e fuori dal porto. Durante la navigazione non mancheranno un buon bicchiere di vino locale e snack leggeri.

PERIODO DI EFFETTUAZIONE CROCIERA:  MAGGIO - SETTEMBRE.

 

Prezzo crociera in famiglia :         €      990       CON YACHT IN ESCLUSIVA

 

Il prezzo comprende :  YACHT IN ESCLUSIVA, SKIPPER, CARBURANTE, BEVANDE A BORDO, SNACK LEGGERI, KIT SNORKELING,  PERNOTTAMENTO A BORDO, PULIZIE FINALI.

 

Il prezzo non comprende : pranzi al sacco a bordo, cena al ristorante e tutto quanto non compreso ne "il prezzo comprende"

 

Numero massimo di partecipanti:   4

 

IMBARCO:      Sabato         ore  09,00/10,00        c/o Porto Mirabello a La Spezia

SBARCO:        Domenica    ore 17,00/18,00         c/o Porto Mirabello a La Spezia

Noleggio occasionale praticato dal Comandante/Armatore  Giuseppe Solari  c.f.  SLRGPP45B19G842V   ai sensi del DL  01/2012 e  DL  69/2013